Accessori per iPhone XS/Max in arrivo! - Spendi 17€ e la spedizione in 24-72h è GRATIS + Caramelle Haribo Mini GRATIS! 🍭

Pagamenti

Su CoverStyle puoi pagare semplicemente ed in tutta sicurezza con una delle seguenti modalità:

PayPal

Pagare con il Tuo Conto PayPal è il modo più semplice, sicuro ed immediato per ottenere una rapida evasione dell'ordine in quanto riceveremo in tempo reale il vs. pagamento.

 

Carta di Credito

Se invece non disponete di account PayPal potete pagare con la vostra carta di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, PostePay/Evolution, American Express, Carte Ricaricabili, Aurora, in tutta sicurezza tramite il POS Virtuale di Stripe.com, un nuovo sistema di pagamento Americano che ti permette di pagare in pochissimi secondi senza redirect su siti esterni evitando attacchi hacker!

Apple Pay - NOVITÀ

Dal 7 Giugno 2017 è possibile pagare gli ordini effettuati su CoverStyle con Apple Pay, aggiungi una carta di credito nell'App Portafoglio disponibile su tutti i dispositivi iOS e paga in tutta semplicità e sicurezza con l'impronta digitale, per maggiori info riguardo l'attivazione visita il blog iSpazio: http://cov.st/ap-ispazio oppure visita il sito di Apple: https://www.apple.com/it/apple-pay/

Bonifico Bancario

Dopo aver effettuato l'ordine seguiranno le istruzioni dettagliate in un pagina con le relative coordinate per effettuare il bonifico bancario a ns. favore.

 

Contrassegno

Data l'enorme richiesta di questa tipologia di pagamento, da oggi potrete pagare i vs. ordini tramite il contrassegno con soldi contanti non appena vi consegneranno la merce a casa, consigliamo di raggruppare la cifra esatta dell'ordine onde evitare problemi con i resti con il corriere.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.