• 🏖 SALDI ESTIVI, FINO AL 30/09 Ă¨ attivo lo SCONTO 30% su TUTTO il catalogo, usa il Coupon: SALDI30 đź“¦ Spedizione GRATIS in 24h con Spesa Min. 21€ 

Spedizioni

Aggiornamento COVID-19 01/05/2020: Filiali BERGAMO e BRESCIA operative.

Spendi 21€ e Ricevi la Spedizione SDA Gratis!

Tempi di Evasione dell'Ordine

I pacchi sono spediti tramite Corriere Espresso GLS Italy (www.gls-italy.com) al ricevimento del vostro pagamento lo stesso giorno lavorativo se effettuati entro le ore (vedi orario riportato sul prodotto), altrimenti verranno spediti il giorno lavorativo successivo al vostro ordine (a patto che il carico di lavoro sia nella normalitĂ ), in rari casi può capitare che il carico di lavoro di CoverStyle sia molto alto e le operazioni di spedizione potrebbero subire un leggero ritardo, ovviamente in questo caso prima di effettuare l'ordine sarete automaticamente avvisati.

Per "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al nostro spedizionere, invece per il "tempi di consegna" si intende il lasso di tempo impiegato dal Corriere Espresso entro il quale vi consegnerĂ  la merce, solitamente entro 24-48h. Gli ordini tassativamente non possono essere annullati quando la spedizione è giĂ  stata evasa.

I tempi di evasione/consegna della merce ordinata sono indicativi, inoltre gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico, viabilitĂ  in genere o per atto dell'AutoritĂ  o condizioni meteo negative.

La consegna da parte del vettore scelto, salvo diverso accordo tra le parti, avverrĂ  nei seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a CoverStyle per eventuali ritardi nelle consegne, essendo queste esclusivamente gestite dai vettori.

 

Tipologie di Spedizione

Sono disponibili quattro modalitĂ  di spedizione:

  • POSTA 1: 3-7gg lavorativi, SEMI-TRACCIABILE (RECAPITO NELLA CASSETTA DELLE LETTERE CON TRACKING CONFERMA ESITO INSERIMENTO) - 3,49€ 
  • SDA Crono: 2-4gg - 3,90€
  • SDA: 24-48 ore (48h isole e zone disagiate), TRACCIABILE - 4,90€
  • SDA Pagamento alla Consegna: 24-48 ore (48h isole e zone disagiate) con Pagamento alla Consegna (In contanti)TRACCIABILE - 6,99€
  • SDA - Consegna su Appuntamento: 24-48 ore (48h isole e zone disagiate) con Consegna previa telefonataTRACCIABILE - 7,99€
 

Ricordiamo a tutti i clienti che ci avvaliamo della facoltĂ  di spedire con Posta Raccomandata 1 (Consegna sempre in 24-48h) nel caso il vostro comune si trovi classificato come "Isola Minore" es. Capri, Venezia, Lampedusa, Panarea, ecc.  (Clicca qui per verificare il tuo CAP), in questo caso il vettore GLS/BRT non è in grado di effettuare la consegna allo stesso prezzo degli altri comuni Italiani.

In base al tipo di spedizione scelta, ti invieremo email per confermare l'avvenuta spedizione con relativo codice tracking per verificare in tempo reale lo stato della spedizione.

In casi eccezionali ci riserviamo il diritto di spedire la merce con altri corrieri (sempre con codice di tracciabilitĂ ) quali Posta 1, BRT, Nexive, UPS, SDA o DHL.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e di gestione dell'ordine. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine, altrimenti ciò avverĂ  in automatico per esigenze logistiche. Il tuo pacco sarĂ  inviato sotto la tua responsabilitĂ , ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. 

Le scatole/pacchi hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti da possibile urti e/o cadute accidentali.

Nel caso di errori e/o omissioni nell'indirizzo di spedizione la merce andrĂ  in Giacenza presso la filiate BRT (Bartolini) piĂą vicina a voi, di conseguenza per eseguire una nuova spedizione sarĂ  necessario un nuovo pagamento delle sole spese di riconsegna. Invece, nel caso di errori e/o omissioni nell'indirizzo di spedizione utilizzando Posta Prioritaria il pacco sarĂ  considerato perduto dato che saranno impossibilitati a consegnarlo. E' buona norma segnalare un indirizzo nella formula corretta onde evitare problemi.