- In saldo!
- -8,00 €
HyperGlass 3D 0.3 - Pellicola TOTALE in Vetro Temperato Qualità A+ per iPhone 7/8 (4.7") - Bianco
CoverStyleHyperGlass 3D 0.3 - Pellicola TOTALE in Vetro Temperato Qualità A+ per iPhone 7/8 (4.7") - Bianco
La nuova pellicola totale in vetro HyperGlass 3D 0.3 di CoverStyle è realizzata con il miglior materiale giapponese presente sul mercato di classe A+, i bordi di questa pellicola sono curvi e di colore bianco e coprono tutto il display, anche la parte curva, un matching perfetto per chi possiede iPhone Argento, Oro Rosa, Oro, dato che la parte frontale di questi iPhone è bianca.
Questa pellicola è realizzata con 4 strati differenti, inoltre la superficie del vetro è ricoperta da un rivestimento oleofobico che vi permetterà di ottenere sempre un aspetto più pulito e senza le fastidiose ditate. Inoltre è molto più resistente alla classiche pellicole in vetro.
Più brillantezza nei colori, maggior protezione contro graffi, 100% trasparente, no effetto arcobaleno, superficie liscia, non tornerete più indietro alle classiche pellicole di vetro o in plastica!
Facile l'installazione priva di bolle d'aria.
La confezione contiene un kit di accessori utili ad un applicazione perfetta.
Istruzioni Video - Come applicarla?
Specifiche Tecniche
Compatibile anche con iPhone 8 NOVITA'
Bordi Curvi NOVITA'
Bordi Colore Bianco NOVITA'
Protezione Completa dei Bordi NOVITA'
Qualità Vetro A+
Rivestimento Oleofobico
Materiale Giapponese Ashai
Durezza 9H
100% Trasparente
Alta Resistenza alle Impronte Digitali
Compatibile con Tasto Home Force Touch
Contenuto della Confezione
1x Panno in microfibra
1x Panno imbevuto
1x Adesivo rimuovi polvere
2x Adesivo di posizionamento
COMPATIBILE: HyperGlass 3D è compatibile con le seguenti cover, ZeroFlex ADV, UltraSoft, UltraFlex 4H, UltraFrost, LiquidSoft, ChromFlex, FrostFlex.
NON COMPATIBILE: ZeroFlex PRO
- Materiale
- Vetro
- Modello
- iPhone 7/8 (4.7")
- Tipologia
- Trasparente